Assemblea Plenaria 2017

23 Aprile 2016

dalle 18.00 alle 20.00

Presso Museo Carlo Zauli, via della Croce 4 – Faenza

Come da statuto siamo ad invitare tutti i soci all’assemblea plenaria dell’associazione: non solo un momento formale, ma un’occasione per incontrarci tutti e programmare insieme il futuro del FabLab Faenza.

Per tutti i dettagli burocratici vi rimandiamo allo statuto, reperibile a questo indirizzo: www.fablabfaenza.org/statuto/. Dobbiamo formalizzare una doppia convocazione e un ordine del giorno:

Tutti i soci sono invitati a partecipare all’assemblea plenaria 2016, di cui la prima convocazione è per Sabato 22 Aprile alle 18.00, la seconda per

Domanica 23 Aprile, ore 18

presso il Museo Carlo Zauli, via della Croce 4, Faenza

con il seguente Ordine del giorno:

  1. Lettura e approvazione verbali precedenti;
  2. Rinnovo cariche arrivate a termine: Presidente e Tesoriere;
  3. Approvazione del rendiconto economico-finanziario;
  4. Approvazione dei programmi e dell’attività da svolgere;
  5. Varie ed eventuali

Dopo la lettura e approvazione dei verbali precedenti passeremo alla discussione e relativa approvazione del rendiconto economico-finanziario annuale che ci farà entrare dentro i meccanismi e le logiche di funzionamento della nostra associazione. Tale documento sintetizza in numeri l’attività svolta dall’Associazione durante questo anno, che abbiamo ovviamente a cuore di raccontarvi.

Per tutti questi motivi preghiamo tutti voi, nostri tesserati, di non mancare assolutamente e tutti gli amici che invece sono in procinto di rinnovare la tessera di farlo al più presto così da avere il diritto ed il piacere di prendere parte a questo appuntamento, al termine del quale avrà luogo un piccolo aperitivo offerto dall’Associazione.

Latest posts by lorenzop (see all)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *