Assemblea plenaria 2015

23 Aprile 2015

dalle 18.00 alle 20.00

Presso Museo Carlo Zauli, via della Croce 4 – Faenza

 

Come da statuto siamo ad invitare tutti i soci alla prima assemblea plenaria della nostra associazione: non solo un momento formale, ma un’occasione per incontrarci tutti e programmare insieme il futuro del FabLab Faenza.

 

Per tutti i dettagli burocratici vi rimandiamo allo statuto, reperibile a questo indirizzo. Dobbiamo formalizzare una doppia convocazione e un ordine del giorno:

Tutti i soci sono invitati a partecipare all’assemblea plenaria 2015, di cui la prima convocazione è per Martedì 21 alle 23.00, la seconda per

 

Giovedì 23 Aprile, ore 18

presso il Museo Carlo Zauli, via della Croce 4, Faenza

 

con il seguente Ordine del giorno:

  1. Elezione del Consiglio direttivo;

  2. approvazione del rendiconto economico-finanziario;

  3. approvazione dei programmi e dell’attività da svolgere;

  4. varie ed eventuali.

 

Dopo l’elezione per coprire gli eventuali posti vacanti nel Consiglio Direttivo passeremo alla discussione e relativa approvazione del rendiconto economico-finanziario annuale che ci farà entrare dentro i meccanismi e le logiche di funzionamento della nostra associazione. Tale documento sintetizza in numeri l’attività svolta dalla nostra associazione culturale durante il nostro primo anno di vita, che abbiamo ovviamente a cuore di raccontarvi.

 

Al centro dell’attenzione, tuttavia, la programmazione delle attività da svolgere per il 2015, ricco di iniziative che sicuramente faranno molto piacere.

 

Per tutti questi motivi preghiamo tutti voi, nostri tesserati, di non mancare assolutamente e tutti gli amici che invece sono in procinto di rinnovare la tessera di farlo al più presto così da avere il diritto ed il piacere di prendere parte a questo bell’appuntamento, al termine del quale avrà luogo un piccolo aperitivo offerto dall’associazione.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *