Il FabLab Faenza è un’associazione culturale che propone attività e approfondimenti su tematiche quali la fabbricazione digitale, la creatività e il design sul territorio di Faenza e dintorni. L’offerta di corsi ed eventi è stata ampliata grazie al Museo Carlo Zauli che da anni ci fornisce lo spazio per la sede principale del laboratorio ma anche grazie a due nuovi partner: Wasp e Tipografia Faentina che hanno deciso di fornirci altre spazi per corsi che abbisognano di determinate caratteristiche. In ultimo, ma non meno importante, sono stati individuati docenti di alto profilo professionale capaci di poter trasmettere le nozioni in modo efficace e chiaro.

Contatti utili

Quì sotto potete trovare tutti i nostri moduli di contatto specifici per ogni tipo di domande e richieste.

per eventi e workshop

Hai domande o curiosità sui workshop in programma o vuoi proporre un corso o un evento? Usa i tasti qui sotto per un contatto diretto con la persona interessata.

Il presidente
in pectore

Vuoi parlare con Alessandro Dellara per collaborazioni, progetti con le scuole e future partnership? Usa i tasti qui sotto per un contatto diretto con la persona interessata.

per progetti o service

Sei un privato ed hai un progetto da proporre o un oggetto da produrre con le tecnologie di digital fabrication? Usa i tasti qui sotto per un contatto diretto con la persona interessata.